Infortunio nelle partita di calcetto, la Diocesi di Vallo: “Il vescovo Calvosa sarà operato”

Stampa
Monsignor Vincenzo Calvosa, vescovo di Vallo della Lucania, sarà operato, dopo l’infortunio rimediato, ieri sera, in occasione di una partita di calcetto nell’ambito della riapertura degli spazi dell’oratorio.

Il vescovo si sta riprendendo bene – fanno sapere dalla DiocesiE’ stato sottoposto a una serie di esami medici che hanno confermato la necessità di un intervento chirurgico al tendine rotuleo.

L’intervento, programmato per i prossimi giorni, è volto a risolvere le conseguenze dell’infortunio e consentirà a monsignor Calvosa di tornare gradualmente alle sue attività.

In queste ore di apprensione e attesa il vescovo desidera esprimere la sua profonda gratitudine a tutti coloro che hanno manifestato vicinanza e sostegno. La loro premura e il loro affetto sono di grande conforto in questo momento.

Il vescovo assicura a tutti i fedeli la sua costante preghiera e invita a continuare a pregare per lui e per un suo sereno e rapido recupero“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.