Bilancio Comune, anche Di Carlo critica la sua maggioranza. “Serve cambio di passo”

Stampa

C’è un malcontento generale al Comune di Salerno tra la maggioranza del sindaco Vincenzo Napoli, che oggi fa i conti con una giunta sicuramente politica ma non funzionale come un tempo.

E proprio sul tema del bilancio – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – che la maggioranza inizia a venir meno. Se da un lato infatti viene confermato il voto di fiducia dall’altro si iniziano a chiedere rassicurazioni.

È il caso di Barbara Figliolia che nell’ultimo consiglio comunale ha letto una lettera chiedendo spiegazioni al primo cittadino e rassicurazioni per evitare il dissesto.

Ma non solo: il consigliere Rino Avella non è stato presente all’ultimo consiglio comunale e  non ha risparmiato stoccate all’amministrazione Napoli, facendo trapelare insoddisfazione e delusione perchè, ad oggi, non sono stati portati a termine gli impegni presi.

Tra i delusi anche il consigliere Horace Di Carlo che in più occasioni ha chiesto all’amministrazione un cambio di passo.

I punti oggi più critici, come evidenziato dal consigliere Di Carlo, sono sicuramente il verde pubblico, la sicurezza, il decoro e l’igiene urbana.

A questo chiaramente si aggiungono anche il predissesto economico, l’incapacità di far fronte agli impegni assunti con il patto salva Comuni e le criticità emerse dal bilancio del Consorzio farmaceutico intercomunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.