Addio a “Sheila dogsitter” Battipaglia: la 43enne di Nocera stroncata da un tumore

Stampa
Nocera Superiore piange la scomparsa di Sara Battipaglia, animalista molto apprezzata e conosciuta sui social come “Sheila dogsitter”.

Si è spenta all’età di 43 anni: è stata stroncata da un tumore con il quale combatteva da tre anni. Nonostante la grave malattia ha salvato circa 2mila cani randagi. Lascia un figlio.

Sara Battipaglia era diventata una vera e propria eroina per gli operatori sanitari, i medici e il personale paramedico del reparto di Oncologia dell’ospedale Ruggi di Salerno dove era ricoverata. Nonostante avesse metastasi nell’80% del corpo, aveva perso l’udito e l’uso della gamba destra, non ha mai smesso di regalare sorrisi

E anche dal letto dell’ospedale ha continuato ad adoperarsi per gli animali condividendo e pubblicando attraverso i social appelli di adozioni e richieste di aiuto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.