Ruggi, autopsia sul corpo del 53enne salernitano: sospetta morte per setticemia

Stampa
E’ stata effettuata ieri l’autopsia sul corpo del 53enne originario della provincia di Salerno, deceduto nei giorni scorsi al Ruggi.

In seguito alla morte i familiari – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – hanno sporto denuncia al drappello ospedaliero della Questura di Salerno: la Procura ha aperto un fascicolo contro ignoti ed ha disposto appunto l’esame autoptico.

Secondo il medico legale nominato dalla famiglia dell’uomo, potrebbe esserci il sospetto di una setticemia causata da un’infezione contratta in ambiente ospedaliero. S

i tratta, però, solo di un sospetto, peraltro del perito di parte. Ora bisogna attendere ulteriori analisi ed il referto finale dell’esame autoptico per chiarire le cause della morte dell’uomo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.