Nuovo ospedale Ruggi, De Luca: “Quattro offerte, apriremo cantiere a settembre”

Stampa
Sono quattro i raggruppamenti imprenditoriali che hanno presentato un’offerta economica per i lavori di realizzazione del nuovo ospedale “Ruggi” di Salerno.

Lo ha fatto sapere – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” consultabile online – il governatore della Regione
Campania Vincenzo De Luca durante la sua consueta diretta social del venerdì.

«Abbiamo nominato la commissione di gara – ha detto De Luca – ma dobbiamo attendere la validazione da parte dell’Anticorruzione. Abbiamo perso 6-7 mesi di tempo a causa di alcuni ricorsi ma contiamo di poter aggiudicare i lavori ed aprire il cantiere a settembre».

Il bando, infatti, è stato ripubblicato dalla Regione fissando il nuovo termine di scadenza per la presentazione delle offerte entro il 25 giugno 2024. L’importo complessivo dell’appalto è di circa 368 milioni di euro (Iva esclusa).

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.