Politica salernitana in lutto: oggi a Castel San Lorenzo l’addio a Gennaro Mucciolo

Stampa

Il mondo della politica  salernitana piange la scomparsa di Gennaro Mucciolo, socialista da sempre, con ruoli di dirigente provinciale, regionale e nazionale.

È stato sindaco di Castel San Lorenzo dal 1980 al 2000, consigliere regionale dal 2000 al 2015 e ha ricoperto anche il ruolo di vice presidente del Consiglio regionale della Campania.

Fortemente legato al Psi, Mucciolo, 81 anni, non ha mai realmente abbandonato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – la sua famiglia politica, sostenendo anche il segretario nazionale Enzo Maraio all’ultima tornata elettorale.

Non mai voluto lasciare la sua Castel San Lorenzo, dove, negli ultimi mesi, ha ricevuto la visita di tantissimi esponenti del Psi e non solo che con lui avevano condiviso numerose avventure politiche.

I funerali si terranno oggi, lunedì 1 luglio, alle 17.30, presso la chiesa di San Giovanni Battista di Castel San Lorenzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.