Caos Salernitana: oggi nuovo confronto a Roma con Iervolino, tanti punti interrogativi

Stampa

Continua uno stato di confusione all’interno della Salernitana, dopo il brusco stop alla trattativa con la Brera Holdings per la cessione della società, e dopo le dimissioni ( o meglio la richiesta di mancato deposito del contratto biennale) dell’allenatore Sottil.

Nella giornata  di oggi, lunedì primo luglio, il presidente Iervolino – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola –  incontrerà Milan e i suoi consulenti a Roma per fare il punto.

Oltre a dover trovare un sostituto in panchina, c’è la necessità di uscire allo scoperto con la piazza.

Tra fine settimana e l’inizio della prossima, dovrebbe essere indetta la tanto attesa conferenza stampa che passa dall’essere presentazione di diesse e allenatore ad appuntamento chiarificatore su quanto accaduto a livello societario nell’ultimo mese e mezzo di trattativa con Brera Holdings.

Ora l’obiettivo sarà quello di raggiungere quanto prima un pareggio di bilancio per trovare nuovi (e affidabili) soggetti interessati all’acquisto durante la stagione 2024/25.

Confermato anche lo slittamento al 10 luglio dell’inizio del ritiro precampionato dei granata a Rivisondoli.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.