Salerno, studente del 4° anno musicale Liceo Alfano I ammesso alla Maturità per merito

Stampa
Un traguardo straordinario per lo studente Lorenzo Napoli della classe IV B Sezione Musicale del Liceo “Alfano I” di Salerno.

Lorenzo è stato ammesso per merito all’esame di Maturità, ai sensi dell’articolo 13, comma 4, del D.L. n. 62 del 2017.

Questo prestigioso risultato è frutto dell’impegno, della tenacia e della determinazione di Lorenzo, che fin dai primi anni ha dimostrato una passione viscerale per la musica, in particolare per il suo strumento preferito, il corno.

Il suo talento e la sua dedizione non sono passati inosservati: sostenuto da un consiglio di classe attento e incoraggiato dalla lungimirante dirigente scolastica, la professoressa Elisabetta Barone, Lorenzo ha potuto coltivare il suo sogno di entrare in conservatorio per specializzarsi nel suo strumento.

L’ammissione alla Maturità per Merito rappresenta un importante passo verso la realizzazione di questo sogno. Tutta la comunità scolastica del Liceo “Alfano I” è orgogliosa di Lorenzo e gli augura un futuro radioso, costellato di successi e di soddisfazioni personali e professionali.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.