Trenitalia, modifiche al programma di circolazione lungo la linea storica Napoli-Salerno

Stampa
La circolazione dei treni sulla linea storica Napoli – Salerno (via Torre Annunziata Centrale) sarà sospesa dal 4 luglio al 1° settembre tra le stazioni di Napoli San Giovanni-Barra e Torre Annunziata Centrale/Castellamare di Stabia e nei periodi dal 4 al 5 luglio e dal 28 al 29 agosto anche tra le stazioni di Torre Annunziata Centrale e Nocera Inferiore per lavori di manutenzione straordinaria e potenziamento infrastrutturale.

Pertanto, alcuni treni Frecciarossa, del Regionale di Trenitalia e metropolitani subiranno deviazioni, limitazioni, e/o cancellazioni di percorso. In particolare:

i treni Frecciarossa tra Roma e Pompei saranno limitati a Napoli Centrale e saranno sostituiti, nella tratta Napoli-Pompei, da servizi bus Freccialink in connessione con Frecciarossa nella stazione di Napoli Afragola;
alcuni treni del Regionale di Trenitalia e metropolitani saranno deviati su percorsi alternativi o limitati nelle stazioni di Napoli San Giovanni-Barra, Torre Annunziata Centrale, Nocera Inferiore. Predisposto servizio con bus sulle tratte interrotte.

I posti disponibili sui bus in circolazione, che aumenteranno i loro tempi di percorrenza in relazione anche al traffico stradale, possono essere inferiori rispetto al normale servizio offerto. Si consiglia pertanto di valutare la ripianificazione del proprio viaggio.

I Freccialink Napoli Afragola – Pompei e viceversa sono acquistabili esclusivamente in connessione con i treni Frecciarossa.

Maggiori informazioni sono disponibili su www.trenitalia.com (sezione Infomobilità, alla pagina Lavori e Modifiche al servizio), su App Trenitalia, al numero verde gratuito 800 89 20 21, oltre che nelle biglietterie/Self-Service e presso i desk assistenza delle stazioni ferroviarie.

Attivo il servizio di smart caring su App Trenitalia e l’invio di SMS ed e-mail personalizzate ai clienti prenotati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.