Morte choc all’ospedale di Polla: deceduto bimbo di 6 mesi, aperta un’indagine

Stampa
La tragedia si è consumata, nel pomeriggio di ieri, martedì 2 luglio, all’ospedale “Luigi Curto” di Polla.  E’ deceduto – come riporta anche il sito web salernotoday.it – un bimbo di appena 6 mesi, che era giunto al nosocomio del Vallo di Diano in gravi condizioni per cause che sono oggetto di accertamento.

Il piccolo è figlio di due rumeni residenti a Sala Consilina, che hanno sporto subito denuncia ai carabinieri, i quali hanno informato anche la Procura della Repubblica, che ha aperto a sua volta un fascicolo di indagine.

E’ molto probabile che, nei prossimi giorni, venga effettuata l’autopsia sul corpo del neonato per fare luce sulla reale causa del decesso ed accertare eventuali responsabilità.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.