Salernitana, l’Ad Milan: “Con la Brera abbiamo deciso di interrompere percorso in tranquillità”

Stampa
Non abbiamo passato due mesi inutilmente ma abbiamo guardato con estrema attenzione ciò che avevamo in casa, abbiamo deciso di interrompere questo percorso con tranquillità». Così ha spiegato l’ad Maurizio Milan la fine delle trattative per la cessione della Salernitana alla Brera Holdings nel corso della conferenza di presentazione della nuova stagione.

L’ad dei granata è anche entrato nei particolari della trattativa: «Prima di decidere di iniziare il percorso di cessione c’è stato un cda in cui Iervolino ha versato 15 milioni. Non cambiano le nostre prospettive perché il fondo non è entrato. La controparte era stata informata, Petrachi ha fatto una chiacchierata con loro. Non sono stati loro a sceglierli». ha concluso Milan.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.