Salerno: sindaco convoca Milan a Palazzo di Città. Confermati impegno Regione per Arechi e Volpe

Stampa
Il Sindaco di Salerno Vincenzo Napoli aveva convocato nei giorni scorsi l’amministratore delegato della Salernitana Maurizio Milan per chiarimenti in merito alle vicende societarie. L’amministrazione sta seguendo da mesi, con la dovuta attenzione e riservatezza, l’evoluzione della situazione.
Milan è stato oggi pomeriggio ricevuto a Palazzo di Città dal Sindaco unitamente al CapoStaff Enzo Luciano ed al Direttore Felice Marotta consulente del Sindaco per i rapporti con la Salernitana.
Milan ha fornito all’amministrazione ampie rassicurazioni sulle intenzioni della proprietà di proseguire nei programmi societari e tecnici proclamati.
Il Sindaco ha ribadito l’urgenza che la società faccia rapida e totale chiarezza procedendo a gesti concreti di programmazione nel rispetto di un patrimonio della città e del grande sostegno ricevuto.
Nel frattempo la Regione Campania conferma gli impegni assunti per la realizzazione del nuovo stadio Arechi e contestualmente del nuovo campo Volpe. Entro il mese di luglio é previsto il via alle gare per la realizzazione dei due impianti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.