Eventi: torna la rassegna “Ravello, la stagione più bella” dedicata a bambini e ragazzi

Stampa
Torna anche per l’estate 2024 “Ravello, la stagione più bella”, la rassegna di iniziative promosse dall’amministrazione comunale di Ravello e dedicata a bambini e ragazzi. Cinema, teatro, intrattenimento, laboratori sensoriali scandiranno i mesi da luglio a settembre, con un fitto calendario di iniziative, in programma tra i Giardini del Monsignore e le varie frazioni di Ravello.
“Un fitto cartellone di eventi, dedicato ai nostri ragazzi – commenta il sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier – Per offrire loro momenti di svago e di divertimento ma sempre accompagnati da spunti di riflessione, come quelli offerti dal teatro, dalla musica e dall’arte”.
Si parte il 14 luglio, ai Giardini del Monsignore, con “Incantabosco”, a cura della compagnia Citrea Eventi. Stessa location, il 24 luglio, per “Con le Ali di Peter”, a cura della Compagnia degli Sbuffi. Il 2 agosto, torna la Festa dei colori, in località Sambuco, organizzata dall’associazione Are Ere Ire, mentre il 9 agosto, la compagnia Citrea Eventi propone lo spettacolo “Bosco in festa”.
Il 17 agosto, ai Giardini del Monsignore, la rassegna comunale propone “Così lontani così vicini”, a cura del Il Teatro nel baule. Il 23 agosto, ai Giardini del Monsignore, spazio a “Riciclando…ndo”. Il mese di agosto di chiude il giorno 30 con “Pinocchio a tre piazze”, ai Giardini del Monsignore.  “Ravello, la stagione più bella” chiuderà i battenti il 7 settembre ai Giardini del Monsignore, con lo spettacolo “Cento Parole” a cura del Teatro dei Sensi Rosa Pristina. Il calendario e gli orari sono suscettibili di modifiche, che saranno comunicate attraverso le pagine social del Comune di Ravello.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.