Ruggi, i servizi on-line dell’ospedale sono bloccati: impossibile scaricare i referti

Stampa
I servizi on-line del portale dell’azienda ospedaliera San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona non funzionano. Da qualche tempo – come riporta, in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola –  tutti gli utenti che provano l’accesso riscontrano dei messaggi di errore.

Nell’era della tecnologia e del tentativo di cancellare tutte le lungaggini burocratiche, i pazienti salernitani sono costretti a far fronte a degli intoppi che diventano insormontabili.

Dal portale on-line del nosocomio di via San Leonardo, infatti, è impossibile accedere al menù che consente all’utenza di scaricare e acquisire i referti senza doversi recare presso ambulatori o reparti.

Ma i disagi una volta giunti nelle strutture sanitarie piombano sulla testa anche di chi ha prenotato visite ed esami attraverso il portale regionale Sinfonia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.