E’ sempre più asse di mercato tra la Lazio e la Salernitana. Come ai tempi della multiproprietà, le due società – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – stanno per dar vita ad una serie di operazioni che potrebbero essere vantaggiose per entrambe.
Dopo aver discusso di Andrè Anderson che potrebbe essere il primo acquisto della Salernitana, è di ieri la notizia di una possibile trattativa per l’attaccante classe 2002 Gabriele Artistico , nipote di quel Ciccio bomber della Salernitana 1997/98 che vinse il torneo di B.
Svincolatosi dalla Virtus Francavilla, con cui lo scorso anno in C ha siglato 12 gol e 2 assist, Artistico sta per firmare un quadriennale con la Lazio che lo girerà immediatamente in B: la Salernitana è in pole position E’ sempre più asse con la Lazio: Artistico dopo Anderson e Magro per averlo.
Dalla Lazio potrebbe arrivare anche il giovane portiere della Primavera Federico Magro, con Gigi Sepe che potrebbe fare il percorso inverso.
Con il club di Lotito è in piedi anche la trattativa per la cessione di Dia. Insomma, a distanza di tre anni è di nuovo asse Salernitana-Lazio.
Commenta