Maria D’Amico nuovo Vicepresidente di Confindustria Giovani Salerno

Stampa
Maria D’Amico è stata nominata Vicepresidente di Confindustria Giovani Salerno. Maria succede a Gerardo Salzano, past vice president con delega al nazionale dell’azienda Pomilia, portando avanti un’eredità di eccellenza e impegno. Maria D’Amico, attualmente Marketing & Sustainability Manager di D’Amico, azienda leader nella produzione di conserve alimentari, ha dichiarato:
Gli imprenditori che rappresento condividono un forte desiderio di creare valore per le proprie imprese, per le proprie persone e per il proprio territorio, operando con professionalità, competenza e passione. La nostra missione è quella di costruire un networking di valore, lavorando insieme in un progetto di squadra composto da imprese di settori diversi ma con obiettivi comuni.”
Da anni attiva nell’associazione, Maria ha sempre lavorato con dedizione per rappresentare al meglio le diverse realtà di Confindustria. “Sono onorata di rappresentare ognuno di voi nel percorso che si andrà a realizzare e certa che, come dice un proverbio africano: da soli si va veloci, ma è insieme che si va lontani,” ha aggiunto Maria D’Amico. La sua visione e il suo impegno sono riassunti perfettamente nell’hashtag della squadra e del presidente Vincenzo Iennaco, #insiemesiamo, che esprime l’importanza della coesione e della collaborazione per raggiungere obiettivi ambiziosi e duraturi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.