Per quanto sopra verrà interrotta la fornitura idrica anche ai serbatoi a servizio del Comune di Salerno a partire dalle ore 18,00 di mercoledì 10.07.2024.
Il ripristino del regolare esercizio della rete idrica gestita da Sistemi Salerno – Servizi Idrici S.p.A. in relazione sia a quanto comunicatoci da ASIS circa le previsioni di ultimazione dei lavori di riparazione che ai tempi di riempimento delle condotte, si prevede possa avvenire a partire dalle ore 12,00 di giovedi 11.07.2024.
Sistemi Salerno Servizi Idrici SpA confida di poter garantire regolare erogazione all’utenza cittadina (cui si richiede di limitare i consumi) per i tempi necessari all’esecuzione dell’intervento sopra citato, con la sola esclusione delle utenze ubicate alle seguenti strade:
– Via Monticelli (parte alta)
– Via Zoccoli (parte alta)
– Via S.Nicola del Pumbolo (parte alta)
– Via Ciotoli (parte bassa)
– Via Ennio D’Aniello
Si avverte che, nella fase di ripristino dell’esercizio, pur in costanza dei requisiti di potabilità, l’acqua che esce dai rubinetti potrebbe presentarsi torbida e opalescente. Il fenomeno è naturalmente superabile lasciando scorrere l’acqua dal rubinetto prima di utilizzarla. La Società si adopererà per ridurre al minimo il disagio all’utenza interessata.
Commenta