Battipaglia, cuccioli morti sotto il sole su un balcone: Lega del cane sporge denuncia

Stampa
Abbiamo sporto denuncia nei confronti di chi, con il suo comportamento a dir poco irresponsabile, ha causato la morte di tutta la cucciolata e sottoposto a grandissimo stress quella povera mammina.

Chiediamo anche che le forze dell’ordine verifichino le condizioni di salute e di detenzione di quest’ultima e degli altri cani in possesso di queste persone, perché a questo punto è più che lecito dubitare che abbiano a cuore il benessere dei loro animali”.

E’ quanto ha dichiarato Piera Rosati, presidente LNDC Animal Protection, in riferimento alla tragica fine di uattro piccolissimi cuccioli di volpino, che sono infatti morti dopo essere stati lasciati per chissà quanto tempo sotto il sole cocente su un terrazzo, in una cassetta di plastica, senza alcun riparo, a Battipaglia.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.