Sapri, intensificati i controlli sulle strade: un denunciato, dieci veicoli sequestrati

Stampa
I carabinieri della compagnia di Sapri hanno intensificato i controlli sul territorio con un servizio straordinario che è stato effettuato nella serata di ieri.

L’operazione, che ha visto l’impiego di 7 pattuglie, è stata finalizzata al contrasto delle violazioni del Codice della Strada e alla prevenzione di incidenti stradali, con particolare attenzione ai turisti che affluiscono nel territorio durante il periodo estivo.

I posti di blocco sono stati attuati in tre punti strategici: all’altezza dello svincolo di Sanza, a Policastro e in ingresso al Comune di Sapri.

I militari sapresi, 0ltre a denunciare un automobilista per guida in stato di ebrezza, hanno elevato numerose contravvenzioni per violazioni del Codice della Strada: 10 per mancato uso delle cinture di sicurezza; 1 per revisione scaduta; 3 per sorpassi non regolari.

Inoltre, sono stati sottoposti a sequestro: 9 veicoli privi di copertura assicurativa R.C.; 3 motocicli e ciclomotori i cui conducenti erano sprovvisti di casco protettivo.

Le pattuglie hanno infine ritirato 9 carte di circolazione e 8 patenti di guida. Nel corso del servizio sono stati rinvenuti e sequestrati: 1 grammo di sostanza stupefacente del tipo eroina, 13 grammi di hashish, 2 grammi di marijuana.

Segnalati 7 soggetti come assuntori. La sostanza stupefacente è stata assunta in carico e debitamente custodita.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.