Palinuro, sequestrata dai Carabinieri area riserva Parco del Cilento adibita a discarica

Stampa
Nella mattinata dell’8 luglio  scorso, i militari del nucleo carabinieri  di Pisciotta, congiuntamente a quelli del Reparto Carabinieri Parco Nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni di Vallo della Lucania, hanno sottoposto a sequestro preventivo  un’area di circa 1.000 mq, ubicata in prossimità della località Marinella della frazione di Palinuro di Centola (Sa), in zona posta sulla sponda destra idrografica del fiume Lambro  e corrispondente ad una ex cava “cielo aperto”, la stessa  dismessa dagli anni ’90.

L’area sottoposta a sequestro è classificata come riserva del parco nazionale del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

Nello specifico veniva constatata l’attività di gestione illecita di rifiuti. Sequestrato anche un escavatore rinvenuto nell’area

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.