Salerno, l’ex candidato sindaco Michele Sarno pronto a dimettersi da consigliere

Stampa
Michele Sarno potrebbe lasciare i banchi del consiglio comunale di Salerno. L’ex candidato sindaco del centrodestra alle elezioni amministrative del 2021, eletto al Salone dei Marmi con la lista civica “Rinascita”, poi passato al gruppo di Fratelli d’Italia di cui è anche coordinatore cittadino del partito, sarebbe intenzionato – come riporta oggi il quotidiano “L’Ora” online – a lasciare l’assise comunale.

All’orizzonte un incarico a livello nazionale, probabilmente dal ministero di Grazia e Giustizia retto dal ministro Carlo Nordio.

Ma alla base della eventuale scelta che sarebbe comunicata al prossimo consiglio comunale in programma a fine mese, anche pochissime presenze ai consigli comunali e alle commissioni in questi anni che fanno di Sarno
uno dei consiglieri meno presenti della massima assise cittadina.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Se avesse vinto le elezioni ,questo signore avrebbe fatto il sindaco in contumacia…

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.