Salernitana, ingaggiato il terzino sinistro Njoh: era svincolato, ha giocato nel Le Mans

Stampa
E’ questione solo di ufficializzazione la conclusione della seconda  operazione, in entrata, del direttore sportivo Gianluca Petrachi per la costruenda Salernitana 2024/2025.

Virtualmente definito – come riporta il sito web dell’emittente Telecolore – l’ingaggio di Lilian Njoh, 22 anni, franco-camerunense, terzino sinistro.

Ilo difensore arriva in granata da svincolato. Può giocare anche da esterno sinistro di centrocampo e da ala. Cresciuto nel Colomiers, nelle ultime due stagioni è stato al Le Mans.

Ha collezionato 29 presenze nella terza serie francese. Stamani ha svolto le visite mediche al Check Up. Firmerà un contratto biennale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.