FOS Prysmian, Piero De Luca: “Bene passaggio azienda a gruppo Foresti. Ora rilancio del sito”

Stampa
Ottime notizie per la vicenda Fos Prysmian di Battipaglia. Nelle scorse ore, è stato siglato un accordo estremamente importante per il passaggio dell’azienda al Gruppo Foresti.
Si prevede un piano serio e solido di rilancio e riqualificazione di un sito industriale fondamentale per Battipaglia e l’intero territorio. Si rivolge massima attenzione alla salvaguardia dei livelli occupazionali dei 281 dipendenti, con procedure di tutela attivate sia dalla Prysmian che dal Gruppo Foresti. Monitoriamo in queste ore la definizione di tutti i contenuti approvati anche al tavolo di crisi ministeriale.
E continuiamo a seguire con scrupolo nei prossimi mesi lo sviluppo di un progetto che può davvero dare ossigeno e assicurare un futuro di serenità a tutti i lavoratori coinvolti nella nostra comunità”.
Lo ha dichiarato in una nota l’on. Piero De Luca.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.