Aeroporto Salerno-Costa d’Amalfi, Salvini: “Porterà migliaia di posti di lavoro”

Stampa

«Questo aeroporto porterà migliaia di posti di lavoro sul territorio; uno scalo che collega Salerno e la Campania con Londra, Berlino, con altri Paesi del mondo.

Ogni nuova infrastruttura significa lavoro, ricchezza, turismo, benessere e l’appello che ho lanciato oggi alla politica è di unirsi e non fermare le infrastrutture».

Lo ha dichiarato – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online –  Matteo Salvini, ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti intervenuto ieri mattina all’apertura dell’aeroporto Salerno Costa d’Amalfi.

«Io faccio un lavoro straordinario, impegnativo che da tanta soddisfazione: sto girando da mesi l’Italia in lungo e largo, finanziando, progettando, inaugurando opere che sono fondamentali per il lavoro, la sicurezza e lo sviluppo del Paese dal Veneto alla Puglia, dalla Lombardia a Salerno».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.