Salerno: Memoli continua la ricerca della verità sulla scomparsa della madre

Stampa
Salvatore Memoli, figlio di Enza Basso, prosegue nella ricerca della verità sulla scomparsa della madre e del domestico indiano Sonu, avvenuta il 12 luglio 2007. Dopo 17 anni, Memoli ritiene di essere vicino a una ricostruzione veritiera degli eventi. Enza Basso, quel giorno, aveva notato movimenti insoliti nella loro tenuta e, preoccupata, si era recata a verificare. Poco dopo, è stata vista dalla collaboratrice domestica che ha registrato frasi sconnesse, seguite da un clima di violenza. Lo scrive Le Cronache consultabile on line

Un testimone ha riferito di aver visto un’auto allontanarsi a grande velocità, mentre un altro testimone, un collaboratore indiano, ha dichiarato che la signora Enza e Sonu si erano allontanati tranquillamente. Diverse incongruenze tra i testimoni suggeriscono un regolamento di conti.

Le indagini hanno rivelato che il domestico Sonu aveva ottenuto un permesso di soggiorno senza mediatori, mentre altri connazionali no. La famiglia Memoli sospetta che Sonu sia stato punito per essersi sottratto a richieste di pagamento per il permesso.

La Procura ha recentemente effettuato arresti legati a una rete criminale che sfruttava stranieri per ottenere permessi di soggiorno, sequestrando anche ingenti somme di denaro. Memoli e la sua famiglia chiedono che si indaghi a fondo, credendo che i responsabili siano italiani e ancora a piede libero.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.