Riduzione costi e proroga termini per l’iscrizione al Micronido di Sarno

Stampa
Si comunica che, in base alla variazione delle rette di compartecipazione degli utenti con riduzione di euro 30,00, sono PROROGATI i termini per le iscrizioni per l’anno educativo 2024/2025 al Micronido “Ex Terzo Circolo” Comune di Sarno.
Hanno diritto all’iscrizione al Micronido i/le bambini/e residenti nel Comune dove è ubicata la struttura, ove disponibili, residenti negli altri Comuni dell’Ambito, che al momento dell’iscrizione hanno compiuto i tre mesi e non hanno compiuto il terzo anno d’età (trentasei mesi). I/le bambini/e che compiono il terzo anno di età durante l’anno scolastico acquisiscono il diritto alla frequenza fino alla chiusura dello stesso.
La domanda di iscrizione deve essere presentata esclusivamente on-line, entro e non oltre le ore 23,59 del 23/07/2024, attraverso l’Area riservata del portale dell’Azienda Consortile “Agro Solidale” (previa registrazione) seguendo il percorso:
www.agrosolidale.it – Area riservata. Al termine della compilazione è necessario VALIDARE la domanda premendo il tasto “INVIA DOMANDA” ed assicurarsi che la stessa sia posta nello stato “Inviata”.
Clicca qui  https://bit.ly/4695saI per consultare il nuovo Avviso e procedere alla domanda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.