Ragazzo inglese scomparso a Salerno, ricerche estese anche a Napoli

Stampa
Le ricerche di Kei Hixon, il 21enne inglese scomparso da sabato 13 luglio, sono state estese anche alla provincia di Napoli. Kei, in vacanza con la famiglia a Cava de’ Tirreni, è sparito dopo essersi sentito male durante una visita a Salerno. Trasportato all’ospedale Ruggi d’Aragona, è stato visitato e calmato, ma si è allontanato da solo intorno alle 20.

Ricerche in tre città

Le forze dell’ordine di Cava de’ Tirreni, Salerno e Napoli sono ora coinvolte nelle ricerche. Kei non ha con sé documenti né cellulare, ma indossa un Apple Watch spento. È alto 1,70 m, con capelli castani, e al momento della scomparsa indossava un pantaloncino azzurro e una maglietta Nike. Non parla italiano, solo inglese.

Appello della famiglia

La cugina Rita Criscuolo, che ha lanciato l’allarme sui social, conferma l’estensione delle ricerche dopo oltre 60 ore di silenzio. Chiunque abbia informazioni può contattare la famiglia al numero 089 465817 o la Polizia di Cava de’ Tirreni al numero 089 340511.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.