Incidente a Capaccio: due indagati per la morte di Antonio Cicalese

Stampa
Due automobilisti sono indagati per omicidio stradale in relazione all’incidente mortale avvenuto sabato scorso a Capaccio, che ha causato la morte di Antonio Cicalese, 28 anni, di Eboli. La Procura di Salerno ha disposto il sequestro della salma, attualmente all’ospedale del Mare di Napoli, in attesa dell’autopsia.

L’incidente ha coinvolto un’Opel Corsa e una Peugeot, i cui conducenti sono originari di Eboli e Montecorvino Pugliano. La moto di Cicalese ha impattato contro le due vetture sulla statale 18. Le indagini sono condotte dalla polizia locale di Capaccio per determinare la velocità dei veicoli e la dinamica dello schianto.

I funerali di Cicalese si terranno a Eboli dopo l’autopsia. Il giovane era molto conosciuto in città, figlio di Armando Cicalese, ex presidente dell’Ebolitana ed ex consigliere comunale.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.