Tragico incidente aull’A2 ad Eboli: muoiono i noti avvocati salernitani Mario Valiante e Wilma Fezza

Stampa
Sono gli Avvocati Mario Valiante e Wilma Fezza le due persone decedute questa mattina, nel tragico incidente verificatosi sull’Autostrada A2 all’altezza dello svincolo di Eboli. Molto noti e stimati a Salerno i due, sposati da tempo, stavano viaggiando a bordo della propria auto, un’Audi Q3 che è stata travolta da un camion ed ha innescato una carambola che ha finito per coinvolgere ben otto veicoli.

INDAGINI ANCORA IN CORSO SULLA DINAMICA DEL SINISTRO

Erano in coda all’uscita sud di Eboli, sull’A2 del Mediterraneo, quando, stando ad una primissima ricostruzione, sarebbero stati trovolti da un grosso mezzo, presi in pieno. Un bilancio drammatico, da subito. Due persone decedute, altre due in fin di vita e diversi feriti. L’incidente è avvenuto questa mattina, intorno alle 10. La terribile carambola, innescata dal ribaltamento di un tir ha coinvolto in tutto 8 veicoli in transito.

Sul posto numerose ambulanze ed i Vigili del Fuoco dei distaccamenti di Eboli, Giffoni e Salerno che allertati dal 118, hanno lavorato molto per estrarre dalle lamierele vittime e i feriti. Sul posto è arrivato il magistrato di turno per coordinare gli accertamenti. La dinamica è in corso di ricostruzione da parte degli agenti della Polizia Stradale, agli ordini del dirigente Stefano Macarra. Le due vittime, marito e moglie salernitani trasportati all’obitorio di Eboli dopo essere stati estratti dalle lamiere contorte, viaggiavano su un’Audi, probabilmente tra le prime vetture ad essere travolte dal tir.

VIABILITA’ IN TILT: GIORNATA DA INCUBO PER GLI AUTOMOBILISTI BLOCCATI SULL’A2

Enormi sono stati anche i disagi per la viabilità. L’autostrada è chiusa subito in direzione sud, con ripercussioni anche sulla SS18 dal momento che il flusso viario è stato deviato all’uscita di Battipaglia con quasi 10 km di coda e tante persone che hanno necessitato dell’assistenza del 118 per il gran caldo subito. Il tratto è stato poi riaperto intorno alle ore 14:oo dopo tutti i rilievi eseguiti ed i mezzi incidentati rivolti con relativa pulizia della sede stradale. Permangono al momento – come riferisce ANAS – rallentamenti in via di smaltimento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.