Salernitana, Petrachi stringe per la cessione di Ikwuemesi al Leuven

Stampa
Tchaouna alla Lazio, Pirola all’Olympiakos, Jimenez alla Carrarese (tre operazioni a titolo definitivo), Motoc in prestito al Kallithea (stesso club dove si è accasato lo svincolato Pasalidis), sono queste le prime quattro cessioni operate da Gianluca Petrachi.

Il diesse granata sta cercando, pur tra mille difficoltà, di assecondare i desideri della proprietà di cedere i pezzi pregiati e i calciatori non funzionali al progetto, ricavando quanto più possibile dalle uscite, e di abbassare allo stesso tempo il monte ingaggi. Senza il tesoretto ricavato dalle partenze, l’operatore di mercato del club granata non può effettuare acquisti.

E’ per questo che Petrachi sta cercando di inventarsi anche soluzioni fantasiose e di battere piste finora inesplorate. E così a breve potrebbe materializzarsi anche la cessione di Ikwuemesi ai belgi del Leuven, con l’obiettivo quantomeno di ricavare i quasi 2 milioni di euro investiti lo scorso anno per portare in Italia il nigeriano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.