Tragedia a Scampia di Napoli: crolla ballatoio, un morto e 5 feriti

Stampa
E’ di un morto, due feriti gravi e tre lievi il bilancio del crollo verificatosi questa sera su un ballatoio della Vela Celeste, l’insediamento popolare del quartiere di Scampia, a Napoli. Sul posto si sono recati i vigili del fuoco che hanno scavato tra le macerie. Sul posto si sono recati i mezzi di soccorso e le forze dell’ordine. Il cedimento è avvenuto poco dopo le 23.

La Vela Celeste è una delle ultime rimaste in piedi a Scampia dopo l’abbattimento delle altre Vele deciso per dare una sistemazione più dignitosa ai residenti.
Sono in corso le verifiche da parte dei vigili del fuoco sulla stabilità dell’edificio. Il cedimento si è verificato tra il secondo ed il terzo piano della struttura. Non è ancora chiaro se tra le persone coinvolte vi fossero anche bambini. E’ quanto si apprende da una nota ANSA.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.