La CIttà titola: choc a Roccapiemonte, fanno prostituire minore. La Procura smentisce la notizia

Stampa
Una storia raccapricciante arriva da Roccapiemonte, dove un ragazzino, insieme a due amici, tutti di età compresa tra 15 e 16 anni,  costringeva la fidanzatina minorenne a prostituirsi in cambio di denaro.

L’inchiesta, condotta dai carabinieri della Compagnia di Mercato San Severino con la collaborazione dei militari dell’Arma della stazione di Castel San Giorgio è arrivata – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – alla prima svolta.

AGGIORNAMENTO. Il Procuratore della Repubblica presso il tribunale per i minorenni di Salerno, in merito alla notizia diffusa dal quotidiano La Città e rilanciata da numerosi organi di informazione, anche on line “smentisce la fondatezza di tale notizia che – scrive in una nota il procuratore Patrizia Imperato – non trova alcuna conferma negli atti di questo ufficio”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.