Eboli: droga ed armi a Campolongo, la Polizia arresta un cittadino magrebino

Stampa
Nell’ambito degli straordinari servizi di controllo del territorio, disposti dalla Questura di Salerno, gli Agenti del Commissariato di P.S. di Battipaglia hanno proceduto all’arresto, in località Campolongo, di H.Y. per i reati di detenzione di sostanza stupefacente e detenzione illegale di arma comune da sparo.

Secondo la ricostruzione operata dalla polizia giudiziaria operante, lo stesso a seguito della perquisizione domiciliare, sarebbe stato trovato in possesso di: 56 grammi di cocaina214 grammi di hashish, materiale per la pesatura e confezionamento nonché occultata all’esterno dell’abitazione una pistola marca beretta cal. 9×17 perfettamente funzionante, munita di caricatore e munizionamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.