Salerno: rischia di investire una donna dopo lite stradale, panico in Via Costantino l’Africano

Stampa
Momenti di tensione in mattinata nei pressi della Clinica Tortorella a Salerno precisamente in Via Costantino l’Africano. Un uomo nell’uscire da un parcheggio ha urtato e graffiato un altro veicolo in sosta con a bordo una donna. La signora ha fatto notare l’accaduto all’uomo il quale però ha reagito tentando di investirla seppure a poca velocità con l’intento presumibilmente di intimorirla.

E’ bastato questo però per provocare una botta alla gamba alla malcapitata rimasta per circa mezz’ora seduta in strada ed in stato di panico e di ansia. Necessario l’intervento di un’ambulanza mentre per l’uomo – che si è dileguato – scatterà probabilmente una denuncia grazie al numero di targa della macchina segnato dalla vittima.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.