Restyling Corso, sveglia all’alba per i residenti: operai al lavoro già dalle ore 6

Stampa
E’ corsa contro il tempo e anche contro il caldo per il completamento dei lavori di ripavimentazione dei due lotti di Corso Vittorio Emanuele a Salerno.

I residenti della city, però, dovranno rassegnarsi a continuare l’estate con la sveglia all’alba. L’amministrazione comunale – come riporta, anche in prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – non ha alcuna intenzione di rallentare il restyling del “salotto buono”: dopo aver disposto che gli operai dovessero continuare a lavorare all’ombra nelle ore più torride della giornata, ora dispone che i lavori inizino ogni mattina alle 6 fino al prossimo 31 agosto.

Il risveglio dei residenti che affacciano sulla strada dello shopping è destinato ad essere parecchio turbolento considerando che, per iniziare effettivamente le varie operazioni all’interno del cantiere, gli operai devono avviare prima tutta una serie di operazioni preliminari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.