Aquara, Sindaco Marino: “Gemellaggio con altri due Comuni uniti da San Lucido”

Stampa
E’ in dirittura di arrivo un importante e significativo gemellaggio religioso e turistico culturale tra i Comuni di Aquara (SA), Pietradefusi (AV) e San Lucido (CS). Quello che unisce le tre comunità è la figura di San Lucido. Il gemellaggio sarà siglato dai 3 sindaci sabato 27 luglio in Aquara, alla vigilia della festa Patronale di San Lucido, quando saranno ricevute presso la sede Municipale in Aquara le delegazioni ufficiali degli altri due paesi.

Il sindaco Antonio Marino, alla guida del Comune di Aquara dichiara: “Non vediamo l’ora di celebrare questo straordinario momento a suggello del legame instauratosi tra i 3 comuni e ricambiare con gioia l’amichevole accoglienza e la squisita ospitalità che ci è stata riservata. Noi abbiamo bisogno di orizzonti ampi per definire delle prospettive, abbiamo bisogno di diversità per creare integrazione, abbiamo bisogno di condividere per favorire la solidarietà, noi abbiamo bisogno di legami per crescere e arricchirci. Questo gemellaggio è l’inizio di un percorso e l’avvio di una storia comune”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.