Buccino, violento schianto frontale tra auto: due feriti ricoverati in codice rosso

Stampa
Un violento schianto frontale tra due auto si è registrato oggi, venerdì 26 luglio, in località Mesarico, nella frazione di Buccino Scalo,

Erano da poco passate le ore 5 – come riporta il sito web antperima24.it – quando, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei carabinieri della locale stazione, due vetture, una fiat Panda guidata da una donna di Buccino e una Fiat Punto alla cui guida vi era un uomo di Vietri di Potenza, si sono scontrate .

Nell’urto, i due automobilisti, l’uomo di origini potentine e operaio presso una nota industria volceiana, e la donna, originaria del posto e operaia, gravemente feriti, sono rimasti incastrati tra le lamiere dell’auto.

Sul posto sono giunte due ambulanze del 118 con l’automedica, i carabinieri della locale stazione di Buccino, il soccorso stradale e una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Eboli.

Il ragazzo, che ha riportato un grave politrauma, è stato trasportato in codice rosso presso l’ospedale di Eboli mentre la donna, che ha riportato fratture importati agli arti, è stata trasportata, sempre in codice rosso, all’ospedale di Polla dove restano tutt’ora ricoverati in prognosi riservata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.