Vestuti, l’ex granata e architetto Di Fruscia: “Pronto a fare gratis il progetto di restyling”

Stampa
Sono cambiati i tempi però il nostro “Vestuti”, stadio nel quale ho giocato dal 1981 al 1986 con la maglia granata mi incute sempre quella voglia di tornarci quando, magari, passo davanti aspettando, magari, che un giorno…

Il problema di riqualificare il nostro vecchio stadio al centro della città è stato sempre un mio vecchio pallino.

E da architetto, quale sono, quella idea di progettarlo in un certo modo proprio per tenerlo vivo al centro della città non è svanita del tutto.

La mia provocazione è quella di poterlo fare gratis il progetto restituendo alla città il suo stadio visto che è una fortuna mantenere, però, in un altro modo questa struttura e non mettere solo le lapidi di chi, purtroppo, ci ha lasciato“.

E’ quanto ha affermato, nel corso di un’intervista pubblicata oggi dal quotidiano “Le Cronache” consultabile onlone, Maurizio Di Fruscia, ex difensore della Salernitana, negli anni ’80, quelli della serie C nel vecchio stadio di piazza Casalbore, e apprezzato architetto, che ha tra l’altro progetto e diretto i lavori dell’Auditorium del Conservatorio di via De Renzi, ancora mai collaudato e aperto al pubblico a 8 anni dal suo completamento.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.