Il calvario di una bimba salernitana con gravi problemi respiratori

Stampa
Momenti di grande apprensione per una famiglia di Pontecagnano, costretta a un drammatico viaggio tra ospedali a causa di un malore della loro bambina con gravi problemi respiratori. La piccola è stata trasportata d’urgenza dai genitori, prima all’ospedale Ruggi di Salerno e poi a Cava de’ Tirreni, senza il supporto di un’ambulanza.

La madre, visibilmente scossa, ha espresso la sua rabbia e delusione: «Abbiamo fatto tutto da soli: malgrado la sua patologia nessuno ha attivato l’ambulanza». La situazione ha sollevato molte polemiche e interrogativi sulle procedure di emergenza e sull’efficienza dei servizi sanitari nella gestione dei casi gravi. Lo scrive il quotidiano La Città oggi in edicola

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.