Svincoli dannati sull’A2, muore Paolo Metitieri in un incidente: aveva 41 anni

Stampa
Ancora una vittima della strada sull’A2 del Mediterraneo. Paolo Metitieri, 41enne di Polla, è morto nella notte tra venerdì e sabato in un tragico incidente al km 34, tra gli svincoli di Eboli e Battipaglia, in direzione nord. L’incidente avviene pochi giorni dopo quello fatale per i coniugi Valiante e Fezza, avvenuto nei pressi dello svincolo di Eboli.

L’incidente si è verificato intorno alle 3 di notte. Tre auto sono rimaste coinvolte: una Suzuki Swift, una Volkswagen T-Roc e una Renault Clio. Le ultime due vetture erano ferme al centro della carreggiata, forse a causa di un precedente tamponamento. La Suzuki di Metitieri è sopraggiunta e non ha potuto evitare l’impatto. Il 41enne è morto sul colpo, mentre i due feriti sono stati trasportati all’ospedale di Eboli senza pericolo di vita.

Le indagini La Polizia Stradale sta indagando per ricostruire l’accaduto. L’ipotesi è che le altre due auto fossero ferme in seconda corsia, bloccate a seguito di un incidente. Si cercherà di capire se l’incidente fosse stato segnalato o se sia avvenuto pochi istanti prima del tragico impatto.

Il dolore della comunità Paolo Metitieri, imprenditore nel settore dei videogiochi e delle giostre gonfiabili, era molto conosciuto a Polla. Lascia la madre Anna e tre fratelli, Giuseppe, Angelo e Antonello. Il recente lutto per la perdita del padre Antonio aveva segnato profondamente la famiglia, molto integrata e apprezzata nella comunità pollese. L’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Massimo Loviso, ha espresso cordoglio per la tragedia.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.