Incidente sulla Cilentana: travolto mentre soccorreva un altro automobilista

Stampa
Tragedia sulla Cilentana poco dopo le 21:30 di ieri sera, all’altezza dello svincolo di Centola. Giovanni Ambruosi, un uomo di Futani, ha perso la vita in un drammatico incidente stradale.

Secondo le prime ricostruzioni, Ambruosi aveva fermato la propria auto a bordo strada per soccorrere un altro automobilista coinvolto in un precedente incidente. Mentre attraversava la carreggiata per raggiungere il veicolo in difficoltà, è stato investito da una terza auto che sopraggiungeva.

Il conducente della vettura che ha travolto Ambruosi si è fermato immediatamente per prestare soccorso, ma purtroppo i tentativi sono stati vani.

All’arrivo dei soccorsi del 118, l’uomo era già deceduto. Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco e i carabinieri per gestire la situazione e avviare le indagini del caso.

La dinamica dell’incidente è al vaglio delle autorità competenti, che stanno cercando di ricostruire esattamente cosa sia accaduto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.