Salerno ostaggio dei parcheggiatori abusivi: sono dovunque e non bastano i controlli

Stampa
E’ diventata una vera e propria piaga: Salerno è invasa dai parcheggiatori abusivi. Sono dovunque: davanti a strutture sanitarie, uffici nevralgici nella gestione amministrativa della città, alberghi, stabilimenti balneari, mercati, cinema, impianti sportivi, sedi di Prefettura e Questura.

Nonostante i controlli capillari avviati dalle forze dell’ordine dopo le decine di segnalazioni di automobilisti (e non solo) furiosi, i parcheggiatori abusivi – come riporta, anche in apertura della prima pagina, il quotidiano “La Città” oggi in edicola – si sono sparsi nuovamente a macchia di leopardo sull’intero territorio cittadino, anche in zone assolutamente inedite per questo fenomeno.

Tanto che da via Ligea fino a Capitolo San Matteo non c’è più un’area sosta nella quale si è costretti a pagare l’obolo per parcheggiare la propria vettura.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.