Alberghi accanto al Grand Hotel, residenti preparano esposto a Procura e Corte dei Conti

Stampa
Sono pronti a presentare un esposto alla Procura di Salerno e alla Corte dei Conti. I residenti e i rappresentanti dei comitati di quartiere delle zone prospicienti il Grand Hotel pretendono che si faccia chiarezza – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – sull’operazione che trasformerà l’area dell’ex cementificio, attuale area di sosta a pagamento in gestione alla partecipata Salerno Mobilità, in un maxi polo del turismo con la realizzazione di due alberghi.

È l’iniziativa annunciata in un volantino affisso negli ultimi giorni nella zona fra via Mobilio, via Guercio, via Vinciprova e nell’area della stazione ferroviaria, all’esito di un incontro tenuto lo scorso 21 luglio.

Il messaggio è firmato “cittadini responsabilmente arrabbiati”, che sono scesi in campo dopo la recente vendita da parte del Comune di Salerno dell’area prog di piazza Salerno Capitale, alla foce dell’Irno, “spacchettata” in due lotti ed entrambi ceduti a una società della famiglia Chechile (già proprietaria di un altro hotel distante poche decine di metri) per un totale di 12 milioni di euro.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.