Cava de’Tirreni: l’architetto Lorenzo Santoro nuovo Assessore con delega all’Urbanistica

Stampa
Nel corso della mattinata di lunedì 29 luglio, il Sindaco Vincenzo Servalli ha nominato l’architetto Lorenzo Santoro Assessore con delega all’Urbanistica e Parco dei Monti Lattari e Diecimare.

L’Assessore Santoro completa la Giunta Servalli e si aggiunge a Nunzio Senatore Vicesindaco – Assessore con delega a Patrimonio – Ambiente e Igiene urbana – Tutela Animali;  Annamaria Altobello (Assessore con delega ad Attività Produttive – Sport e impianti sportivi – Servizi al cittadino (Anagrafe – Elettorale – Stato Civile); Germano Baldi Assessore con delega a Polizia Municipale – Protezione Civile – Manutenzione strade – Agricoltura; Giovanni Del Vecchio Assessore con delega a Servizi sociali – Servizi cimiteriali; Antonella Garofalo Assessore con delega a Bilancio, programmazione e sviluppo economico – Tributi – Trasporti – Frazioni tematiche; Lorena Iuliano Assessore con delega a Istruzione – Biblioteca – Beni comuni – Politiche giovanili – Innovazione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.