Roccapiemonte (Sa): servizio civile digitale, opportunità per tre giovani volontari

Stampa

Tutto pronto per l’avvio del progetto di servizio civile digitale presentato dal Comune di Roccapiemonte in sinergia con Moby Dick ETS e Opes e che ha ottenuto il finanziamento per selezionare operatori volontari. Sono tre i posti disponibili, nello specifico presso la sede della Polizia Municipale e/o l’Ufficio dei Servizi Sociali. I candidati in possesso dei requisiti richiesti dal bando possono presentare la domanda di partecipazione accedendo alla piattaforma del dipartimento esclusivamente attraverso questo indirizzo:

https://domandaonline.serviziocivile.it

La data di scadenza delle candidature è fissata per il giorno 26 settembre alle ore 14:00.

Ancora una volta cerchiamo di cogliere ogni possibilità per dare spazio ai giovani del territorio. Grazie alla collaborazione con Moby Dick ed Opes, abbiamo creato una progettualità che ha ottenuto un ottimo riscontro. Tre operatori saranno presto nei nostri uffici per fare formazione e mettere insieme una esperienza professionale che potrà essere molto utile per il loro futuro” ha dichiarato il Sindaco Carmine Pagano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.