Giovi, dodici cuccioli di razza rubati dal Centro cinofilo: hanno un valore di 10mila euro

Stampa
Un furto dal valore di 10mila euro. Nel tardo pomeriggio di lunedì sono stati rubati dodici cuccioli di razza – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dal centro cinofilo Cave Canem Group di Giovi, a Salerno.

Qualcuno – come hanno appurato gli agenti di una pattuglia della questura che si è recata sul posto, a seguito di una denuncia – si sarebbe introdotto all’interno della struttura senza neanche forzare le serrature del cancello e avrebbe portato via alcune gabbie che non erano chiuse.

All’interno vi erano otto cuccioli di pitbull e quattro di cachi leopard, tutti micropsichia e vaccinati. La struttura ha gli impianti di videosorveglianza ma non erano attivi.

Immediatamente sono partite le indagini per cercare di rintracciare gli animali e i loro ladri.

Una delle ipotesi investigative è che, a mettere a segno il colpo, sia stato qualcuno che conosceva bene la zona e anche la struttura, che sapeva come introdursi.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.