Mercato: Ginestra sibillino su un possibile addio alla Salernitana
A fine gara, sibillino come solo un bomber della sua esperienza e del suo carattere può essere, Ciro Ginestra ad una tifosa ha lasciato intendere che quando il mercato aperto tutto può succedere e che domenica potrebbe anche non essere più un giocatore della Salernitana. Che il club granata per l’attacco punti su altri obiettivi (Cani, Coda e non solo) non è di certo un mistero, ma per poter ingaggiare una nuova punta prima deve liberarsi del contratto del Cobra, che piace a diverse squadre di Lega Pro e Serie D. Un altro elemento che potrebbe cambiare aria prima della chiusura delle liste di trasferimento è Pasquale Foggia: il mancino di Soccavo dopo il test con l’Olympic, ha saltato pure quello con l’Equipe Salerno (stavolta per un affaticamento muscolare). L’ex della Lazio sta cercando una nuova sistemazione e potrebbe trovarla prima di lunedì, quando si chiuderanno le liste di trasferimento. In bilico la posizione di Mounard, per il quale sono arrivate le offerte di Paganese, Messina e Foggia. Conferma in vista, invece, Volpe e Giacomini. Il diesse Fabiani, che sta per chiudere l’ingaggio di Favasuli, è alla ricerca di un terzino destro dopo la partenza di Scalise. Arriverà almeno un altro esterno d’attacco e, come detto, un centravanti.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Ditemi se non aveva ragione Somma, nel dire che non c’era programmazione né un piano organizzativo serio. A poche ore dall’inizio del campionato siamo ancora alla ricerca di un centravanti, di un esterno, insomma dei saldi piu’ saldi non si puo’. Ma che serieta’ e’ questa.