Autonomia differenziata. Maraio, Psi si mobilita nelle piazze per raccogliere firme contro Legge Calderoli

Stampa
Il Psi si mobilita nelle principali  piazze italiane, da venerdì 2 a domenica 4 agosto per raccogliere le firme per il referendum contro l’autonomia differenziata e a sostegno della campagna “Io voglio scegliere”. Il Psi fa parte del comitato promotore, insieme ad altri 35 tra sindacati, associazioni e partiti di opposizione al governo Meloni, per l’abolizione della Legge Calderoli. Il segretario del Psi, Enzo Maraio, sarà  presente a Napoli,  al banchetto che si terrà in piazza Carlo III, venerdì 2 agosto alle 17.30.
“I socialisti si mobilitano per la raccolta firme per dare agli italiani l’opportunità di bocciare la riforma spacca Italia”- ha detto Maraio. “Siamo contrari perché l’autonomia differenziata  colpisce il paese debole, aumenta le diseguaglianze e mette in discussione due pilastri fondamentali per i cittadini come la sanità e l’istruzione. Nella piattaforma digitale gli italiani stanno già scegliendo. Noi saremo nelle piazze per spiegare che questa riforma non la vogliamo perché non vogliamo lasciare indietro  nessuno”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.