Altavilla Silentina e la tifoseria granata in lutto: addio al 36enne Pasquale Melito

Stampa
La comunità di Altavilla Silentina e la tifoseria della Salernitana sono a lutto per la prematura scomparsa di Pasquale Melito.

Il 36enne  era molto conosciuto e stimato per le tante attività di cui si era fatto promotore soprattutto con i suoi coetanei.

Il Club Altavilla Silentina granata, di cui era socio, coì l’ha voluto ricordare con un post pubblicato sui social: “Pasquale ci ha lasciati..
quattro parole che lasciano sgomenti al punto di avere la sensazione di non riuscire a trovare le parole corrette per esprimere il nostro dolore.
Perché la verità è che il vuoto che ha lasciato dentro ognuno racconta di un ragazzo che è stato un simbolo, un fratello, un amico, un punto di riferimento.
Tutti noi abbiamo condiviso con lui la passione per i colori granata, le gioie, i dolori, la curva sud, e tutti non possiamo che onorare la sua memoria ricordando la sua fede ed il suo impegno, il suo essere propositivo e attivo, sempre presente sempre a supporto.
Aveva fede Pasquale, e non solo quella granata, aveva fede nell’amicizia, nei valori umani, nel rispetto e nel supporto del prossimo e aveva fede nell’amore. A noi ora il compito di portarla avanti questa fede, così da rendere immortale quell’amore, perché vivere nei cuori di chi resta, non è morire!
CIAO PAKY 🖤“.
E anche la Salernitana– sul proprio sito ufficiale – ha voluto esprimere il cordoglio alla famiglia: “L’U.S. Salernitana 1919, il Presidente Danilo Iervolino, i dirigenti, l’allenatore, i giocatori e tutto lo staff si stringono attorno al dolore che ha colpito la famiglia Melito per la perdita del caro Pasquale, giovane tifoso granata del Club Altavilla Silentina granata“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.