US Salernitana: Avagliano nuovo addetto stampa del Club, l’annuncio dell’AD Milan

Stampa
“L’U.S. Salernitana 1919 è lieta di annunciare che il dott. Alfonso Maria Avagliano, a far data da oggi, assume il ruolo di capo ufficio stampa del club”. L’annuncio arriva direttamente dall’Amministratore Delegato del Club Maurizio Milan con una nota apparsa sul sito ufficiale.

Giornalista professionista – Avagliano che subentra al collega Gianluca Lambiase – è direttore di SalernitanaNews.it ed è docente a contratto di radiofonia e giornalismo presso il Liceo Classico De Sanctis di Salerno. Ha collaborato per due anni con DAZN come bordocampista da agosto 2019 a giugno 2021 ed è stato anche telecronista sportivo per Eleven Sports. Un passato anche radiofonico collaborando per Radio Alfa e Radio Bussola 24 per cui è stato radiocronista delle partite della Salernitana per sette stagioni.

“A lui va il caloroso benvenuto da parte del presidente Danilo Iervolino con l’augurio di un proficuo e sereno lavoro” conclude il messaggio di Maurizio Milan.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.